AUDAX CASINALBO-CORTICELLA
0-2

(COPPA EMILIA di 1a Cat. Gir. 21 - 2005/06 - 3a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI


AUDAX CASINALBO___ 0
CORTICELLA_________ 2
 

CASINALBO. Giornata nera per i ragazzi di mister Trenta, che sono apparsi imballati e affaticati contro un Corticella più in palla e di certo tecnicamente superiore.
Poche le annotazioni con gli ospiti che esercitano in grande possesso di palla, i locali in difficoltà nella manovra e inconcludenti in fase offensiva. Le reti: prima è Mari a chiudere da pochi passi un cross rasoterra di Baraldi dalla sinistra poi è Morgantini che in contropiede sul filo del fuori gioco si invola e dopo aver scartato il portiere avversario Canali depone in fondo al sacco.


UN AUDAX CASINALBO TROPPO BRUTTO PER ESSERE VERO

Casinalbo - Un Audax apparso sulle gambe e imbottito di numerosi giovani cede nettamente al cospetto di un Corticella apparso solido, quadrato e tecnicamente superiore all'avversario.
Giusto il risultato che comunque poco poteva dire ad una classifica del girone 21 che sancisce la superiorità del Malba qualificatosi a punteggio pieno alla seconda fase della Coppa Emilia.
Ora l'Audax dovrà fare davvero sul serio in vista di un campionato alle porte che appare molto impegnativo per la compagine biancorossa.
(rb)





 

Torna alla Home Page