FLOS FRUGI-BORTOLOTTI
2-0

(3a Categoria Modena Gir.A - 2005/06 - 16a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI

La Flos Frugi stende la Bortolotti

Terza vittoria consecutiva per la Flos Frugi che ora allunga al comando della classifica. Ancora una volta è stata la seconda frazione di gioco a risultare decisiva, dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato. Il match si sblocca al 60’: Daniele entra in area dalla sinistra, evita il portiere e serve alla perfezione Di Fabio che ben appostato a pochi passi dalla rete insacca. Il sigillo alla gara arriva al 75’ con Piazza che finalizza con un preciso diagonale sinistro un prezioso invito di tacco di Pellati. Da segnalare l’ottimo momento del reparto arretrato fioranese, imbattuto nelle ultime cinque partite disputate.


FLOS FRUGI, 2-0 ALLA BORTOLOTTI

Fiorano Modenese - La Flos Frugi continua la striscia positiva di risultati e batte la Bortolotti Pievepelago con un classico 2-0. Poche sono state le occasioni da rete create dalle due squadre in campo, anche se la squadra fioranese ha imposto una certa pressione che nel secondo tempo è sfociata nelle due realizzazioni che decidevano il match.
Il freddo pungente e le pessime condizioni del terreno di gioco hanno sicuramente influenzato una partita certamente non bella ma che la Flos Frugi ha interpretato con maggiore convizione arrivando ad una vittoria tutto sommato meritata.
(rb)





 

Torna alla Home Page