FLOS FRUGI - CRP BORTOLOTTI
1-0

(3a Categoria Modena Gir.A - 2007/08 - 11a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI

1-0

FIORANO. Bella partita fra Flos Frugi e Bortolotti con i padroni di casa che riescono ad imporsi di misura grazie al gran gol dell’esterno Giovannini al 34’. La Flos Frugi ha sempre mantenuto in mano il pallino del gioco creando diverse palle gol, la Bortolotti ha retto bene ed a sua volta si è resa pericolosa in contropiede e nel finale di gara.
Tre punti importanti per la Flos Frugi, che continua la sua rincorsa al vertice della classifica.

L'Informazione di Modena


Flos Frugi batte Bortolotti 1-0

Fiorano. Bella partita fra Flos Frugi e Bortolotti con i padroni di casa che riescono ad imporsi di misura grazie al gran gol dell’esterno Giovannini al 34’. La Flos Frugi ha sempre mantenuto in mano il pallino del gioco creando diverse palle gol, la Bortolotti ha retto bene ed a sua volta si è resa pericolosa in contropiede e nel finale di gara. Grandissima l’occasione che capita sui piedi di Francesco De Luca nella fase finale della prima frazione di gioco ma il centravanti fioranese non riesce a centrare la porta da buona posizione. Nel secondo tempo altre buone occasioni capitano a Iannelli e Abello ma Malatesta si fa trovare pronto. Nel finale la Bortolotti tenta il forcing e va vicino al pareggio con un colpo di testa di Maglieri, fuori di poco, e con una punizione in pieno recupero di Vignocchi che lambisce il palo alla destra di Iacobucci. Tre punti importanti quindi per la Flos Frugi che continua la sua rincorsa al vertice della classifica.



www.flosfrugi.com


FLOS-BORTOLOTTI 1-0

Fiorano Modenese - La Flos Frugi sconfigge la Bortolotti con una rete di Giovannini nel primo tempo. Meritata la vittoria dei fioranesi che sprecano altre nitide occasioni e che poi rischiano il pareggio ospite quasi alla fine dell'incontro.
Prossimo appuntamento per l'undici di Beggi domenica prossima 25 Novembre in trasferta a Corlo per un'importante sfida di alta classifica.

(rb)





 

Torna alla Home Page