FC FLOS FRUGI-COSTRIGNANO
6-0

(3a Categoria Modena Gir.A - 2007/08 - 2a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI

Flos Frugi...tennistica
Girone A. Costrignano, altro "cappotto"

I fioranesi della Flos Frugi non scherzano. Con un punteggio tennistico distruggono il Costrignano e viaggiano a punteggio pieno nel girone A di terza. Importante la doppietta di Segreto, che ha dato la vittoria alla capolista. Da tergo segue la Bortolotti, che ospita e sorprende la Don Monari. Stesso punteggio per i fiumalbini della Veloce, Corlo e San Vito. Successo del Sant'Anna contro la Consolata e del Riolunato per due a zero sul Montefiorino. In coda Atletico Sassuolo, Costrignano e Montefiorino sono ancora a zero punti.


Flos Frugi-Costrignano 6-0

Fiorano. Rotondo successo della Flos Frugi ai danni del Costrignano e per i ragazzi di Beggi arriva il secondo successo consecutivo. Apre le marcature Abello dopo una manciata di minuti, abile a controllare un pallone in area ed a segnare in acrobazia. Nel finale del primo tempo il raddoppio di Celli con un gran tiro dal limite. Nella ripresa il Costrignano cala alla distanza e la Flos Frugi affonda i colpi: 3-0 su rigore di Cristian De Luca, 4-0 con una incornata vincente di Segreto su invito di Giovannini, 5-0 grazie ad una azione personale di Pollaci e 6-0 finale con Segreto che deposita in rete un pregevole invito di Francesco De Luca.



>


FLOS, FACILE FACILE

Fiorano Modenese - La Flos Frugi regola un modesto Costrignano con un eloquente 6-0 che testimonia dei diversi valori in campo. Primo tempo con una iniziale supremazia dei locali che culmina in un vantaggio meritato da parte di Abello. Quindi il Costrignano sembra acquisire campo, salvo poi incassare il raddoppio di Celli che praticamente archivia la partita.
Nella seconda frazione la Flos dilaga realizzando altre 4 reti con Cristian De Luca, Pollaci e doppietta di Segreto.
Con questo risultato i fioranesi restano in vetta alla classifica del proprio girone di Terza Categoria relegando il Costrignano all'ultimo posto con ben 12 reti subite in due partite.
Prossima partita domenica prossima: Riolunato-Flos.

(errebi)





 

Torna alla Home Page