FLOS FRUGI-GAGGIO
2-2

(3a Categoria Modena Gir.A - 2006/07 - 5a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI

Flos Frugi - Gaggio 2-2

Finisce 2-2 la sfida del “Cuoghi” con i padroni di casa che per lunghi tratti del primo tempo tengono in mano il pallino del gioco. La Flos Frugi si porta sul 2-0 grazie ad una doppietta di Paolo Daniele, per l’attaccante già sei centri in questo avvio di stagione. L’1-0 giunge al 35’ con Daniele che è il più lesto ad avventarsi sulla corta respinta di De Lucia, bravo ad intercettare il tiro dal dischetto di Mussati. Al 40’ capolavoro dello stesso Daniele che ruba palla ad un avversario, compie un paio di dribbling e beffa con uno splendido “cucchiaio” De Lucia. La ripresa è tutta in favore degli ospiti che accorciano le distanze con un rigore di Iacono e pervengono al pareggio all’83’ con Piccioli. La Flos Frugi va infine vicinissima al nuovo vantaggio in pieno recupero: Mussati lascia partire un preciso spiovente che supera De Lucia ma la palla si stampa sulla traversa.
Intanto nel girone A prosegue la marcia della Veloce (tre vittorie in tre gare), che scavalca il Team Fox fermato dal Baggiovara che mantiene il terzo posto. La Gino Pini torna a sorridere con la cenerentola New Team.


FLOS E GAGGIO PAREGGIANO

Fiorano Modenese - Giusto pareggio tra Flos Frugi e Gaggio al termine di una partita caratterizzata da un equilibrio rotto nel primo tempo da un uno-due della Flos che sembrava chiudere la partita: una ribattuta di Daniele sul rigore calciato da Mussati e un pallonetto ancora di Daniele fruttavano il 2-0 all'intervallo.
Il secondo tempo cominciava sulla falsariga del primo, ma il Gaggio trovava un rigore che riduceva le distanze e che dava ulteriore spinta, tanto che la Flos abbassava il baricentro verso la propria area. A pochi minuti dalla fine il pareggio che sanciva il definitivo 2-2. Nei minuti di recupero una traversa piena su tiro da fuori di Mussati faceva mordere le mani ai fioranesi.
(rb)








 

Torna alla Home Page