FLOS FRUGI-MONTEFIORINO
1-0

(3a Categoria Modena Gir.A - 2005/06 - 5a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI

Grande prova dei ragazzi contro il Montefiorino

Quella contro la capolista Montefiorino è stata probabilmente la miglior partita stagionale della Flos Frugi. I ragazzi hanno fornito una prova esaltante, hanno retto il confronto con la forte formazione appenninica senza troppi patemi d'animo, lottando su ogni pallone con grinta e determinazione ed alla fine sono stati premiati con il meritato gol di Piazza. E' stata una vittoria del gruppo: tutti hanno dato il contributo decisivo, dagli undici scesi in campo dall' inizio ai subentrati a gara in corso fino a quelli che purtroppo non sono scesi sul terreno di gioco ma che, con la loro presenza e la loro concreta ed importante disponibilità fanno di questa squadra una della più belle sorprese nel panorama calcistico provinciale della terza categoria. Complimenti ragazzi!!


FLOS FRUGI BATTE MONTEFIORINO

Fiorano Modenese - Bella prestazione di una caparbia Flos Frugi che, su un campo molto pesante, ha battuto il Montefiorino legittimando la vittoria con una certa superiorità territoriale manifestata sia nel primo che nel secondo tempo.
Il gol risolutivo veniva realizzato da Piazza al 86' che, approfittando di una maldestra respinta del portiere in seguito a un tiro da fuori area, insaccava a porta vuota.
Sterile e poco convincente la reazione finale della squadra ospite presentatasi al "Ferrari" con importanti assenze.
In classifica balzo in avanti della Flos Frugi, ora saldamente nelle posizioni centrali.
(rb)





 

Torna alla Home Page