FLOS FRUGI FC - AC MONTEFIORINO TECNOGRAFICA
4-2

(3a Categoria Modena Gir.A - 2007/08 - 14a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI

4-2

FIORANO. I padroni di casa passano al 19’ grazie a Celli, lesto a ribadire in rete una corta respinta di Tomei. Al 27’ la Flos Frugi raddoppia con Segreto (disponibile dopo l’operazione al menisco) che infila di testa un bel pallonetto su lancio preciso di Degli Esposti. In apertura di ripresa il terzo gol fioranese, ancora con Segreto, che finalizza una splendida azione sulla sinistra di Abello. Al 57’ l’arbitro assegna un generoso rigore al Montefiorino e dal dischetto Tazzioli insacca per il 3-1. La quarta rete della Flos giunge al 90’ con Giovannini. In pieno recupero il Montefiorino torna in gol su punizione di Tazzioli, che fissa il punteggio sul 4-2 finale. (m. p)

L'Informazione di Modena


Flos Frugi - Montefiorino 4-2

Fiorano. Vince con merito la Flos Frugi grazie ad un primo tempo praticamente perfetto che non ha dato scampo al Montefiorino. La formazione appenninica ha però combattuto fino alla fine ed in alcune occasioni del secondo tempo è andata vicina a riaprire il match. I padroni di casa partono con il piglio giusto ed al 19’ passano grazie a Celli, il più lesto a ribadire in rete una corta respinta di Tomei. Al 27’ la Flos Frugi raddoppia con Segreto, finalmente disponibile dopo l’operazione al menisco, che infila di testa un bel pallonetto su lancio preciso di Degli Esposti. In apertura di ripresa il terzo gol fioranese, ancora con Segreto, che finalizza una splendida azione sulla sinistra di Abello. Al 57’ l’arbitro assegna un generoso rigore al Montefiorino e dal dischetto Tazzioli insacca il 3-1. Il Montefiorino accenna il forcing ma si espone ai contropiedi della formazione di casa. E’ il momento migliore degli ospiti ed al 75’ Iacobucci compie un grande intervento su Zanni. Poco dopo però lo stesso Zanni si fa espellere. La Flos Frugi continua a mantenere il pallino del gioco ed in più occasioni va vicino alla quarta rete che giunge al 90’, grazie ad una perentoria conclusione di Giovannini. In pieno recupero il Montefiorino torna in gol, grazie ad una punizione di Tazzioli che fissa il punteggio sul 4-2 finale.



www.flosfrugi.com


FLOS-MONTEFIORINO 4-2

Fiorano Modenese - Un ottimo primo tempo consente alla Flos Frugi di ipotecare la partita grazie alle due reti di Celli (19') e Segreto (27').
Stesso trend anche nei primi minuti della ripresa: il 3-0 è siglato ancora da Segreto al 50' e la partita sembra definitivamente archiviata; solo un rigore dubbio la riapre (1-3 di Tazzioli al 57') e dà linfa al Montefiorino che sembra credere nella rimonta. Gli appenninici prendono in mano il pallino del gioco e per poco non diminuiscono ulteriormente lo svantaggio. Inevitabilmente lasciano però ampi spazi in difesa e al 90', su contropiede, la Flos cala il poker (Giovannini). Inutile, anche se molto bello, il gol su punizione ancora di Tazzioli (93') per il definitivo 4-2.
Prossimo appuntamento per l'undici di Beggi domenica prossima 27 Gennaio in trasferta a Costrignano contro l'ultima della classe.

(rb)





 

Torna alla Home Page