FLOS FRUGI FC - US RIOLUNATO
2-2

(3a Categoria Modena Gir.A - 2007/08 - 16a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI

2-2

FIORANO. Flos in vantaggio al 17’ grazie a un rigore trasformato da De Luca per un fallo su Abello. Al 22’ altro rigore, questa volta in favore del Riolunato, per un mani in area di Degli Esposti: dal dischetto trasforma Cabri. Al 23’ Zanni compie un doppio miracolo su due incornate consecutive di De Luca e Degli Esposti. Al 43’ Fini trova un eurogol con un gran tiro da fuori area che si insacca nel sette alla destra dell’incolpevole Barbieri ed il Riolunato va al riposo in vantaggio. Nella ripresa la Flos Frugi mette sotto assedio gli ospiti ed il pareggio arriva al 75’ grazie ad un colpo di testa di Segreto. A due minuti dal 90’ Zanni compie l’ennesimo miracolo su Iannelli e al 93’ Mesini, a tu per tu con il portiere, spara incredibilmente fuori. (m. p.)

L'Informazione di Modena


Finisce 2-2 fra Flos Frugi e Riolunato

Fiorano. Non va oltre il pareggio la Flos Frugi contro il Riolunato. Nonostante le numerose palle da gol create la formazione di casa non è riuscita ad avere la meglio sulla formazione appenninica che ha lottato duramente per conquistare il pareggio. La Flos Frugi deve però recriminare soprattutto contro se stessa per i troppi errori sotto rete, alcuni dei quali davvero clamorosi. Flos Frugi in vantaggio al 17’ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Christian De Luca per un fallo commesso su Abello. Al minuto 22 altro rigore, questa volta in favore del Riolunato, per un fallo di mani in area di Degli Esposti: dal dischetto trasforma Cabri. Al 23’ Zanni compie un doppio miracolo su due incornate consecutive di Francesco De Luca e Degli Esposti. Al 43’ Fini trova un eurogol con un gran tiro da fuori area che si insacca nel sette alla destra dell’incolpevole Barbieri ed il Riolunato va al riposo in vantaggio. Nel secondo tempo la Flos Frugi mette sotto assedio gli ospiti ed il pareggio arriva al 75’ grazie ad un colpo di testa di Segreto. A due minuti dal 90’ Zanni compie l’ennesimo miracolo salvando su Iannelli ed al 93’ Mesini, a tu per tu con il portiere, controlla di petto e spara incredibilmente fuori.

www.flosfrugi.com


FLOS-RIOLUNATO 2-2

Fiorano Modenese - La Flos gioca un primo tempo sottotono adeguandosi al gioco degli avversari, ma trova il vantaggio su rigore realizzato da C. De Luca. Gli ospiti, cinicamente, sfruttano le poche occasioni a proprio favore impattando anch'essi con un rigore (rete di Cabri), e andando in vantaggio verso la fine del primo tempo con un gran gol da fuori area di Fini.
Il secondo tempo è tutto a favore della Flos Frugi e il gioco si svolge quasi esclusivamente nella metà campo del Riolunato. Numerose le occasioni avute dai locali, il gol del pareggio è inevitabile e arriva al 75' grazie ad un colpo di testa di Segreto. Altre palle gol dei fioranesi non si concretizzano e nei giocatori di mister Beggi rimane l'amaro in bocca per aver gettato all'aria due preziosi punti.
Domenica prossima la Flos farà visita alla compagine appenninica del Lama 80 per uno scontro di alta classifica.

(rb)





 

Torna alla Home Page