FLOS FRUGI - S. ANNA
2-1

(3a Categoria Modena Gir.A - 2007/08 - recupero 21a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI

2-1

FIORANO. Successo meritato per la Flos Frugi sul Sant’Anna. Vantaggio fioranese al 42’: punizione di Bombarda e Bronzati colpisce di testa la traversa, sulla respinta Abello fa l’1-0. Al 55’ Beamonte vicino al pari, ma devia Iacobucci. Al 71’ il 2-0 con un tiro al volo di Antonio Lapadula. Dopo 4’ accorcia pregevole Macaluso. (m. p.)



L'Informazione di Modena


Flos Frugi batte Sant'Anna 2-1

La Flos Frugi supera in casa il Sant'Anna nel recupero della ottava giornata del girone di ritorno del campionato di Terza Categoria Girone A. 2-1 il finale per i ragazzi di Fausto Beggi che, complice la sconfitta della Consolata e dati per certi i tre punti a tavolino della partita sospesa contro l'Atletico Sassuolo, si portano solitari al 4° posto a quattro giornate dal termine. Flos Frugi in vantaggio al 42': punizione di Bombarda, colpo di testa di Bronzati, palla sulla traversa, sulla respinta il più lesto è Abello che infila l'1-0. Ottimo Iacobucci al 55' quando mette in angolo una insidiosa conclusione di Beamonte. Al 71' Antonio Lapadula controlla bene al limite dell'area e scarica in rete un potente destro al volo che vale il 2-0 per la Flos Frugi. Il Sant'Anna non si arrende ed al 75' costruisce una bella azione che mette in condizione Macaluso di realizzare il 2-1, risultato che rimarrà fino al fischio finale del Sig. Venturelli.


FLOS-S. ANNA 2-1

Fiorano Modenese - In una fredda serata la Flos Frugi batte il S. Anna con un gol per tempo di Abello e Antonio Lapadula (bellissimo tiro al volo da fuori area). Gli ospiti dimezzano lo svantaggio al 75', ma poi non hanno la forza per impattare.
Interessantissima la prossima in casa dei fioranesi: al "Ferrari", domenica 30, farà visita l'ex capolista San Vito.

(rb)



 

Torna alla Home Page