Modena Tir FORMIGINE RUGBY-CUS GENOVA RUGBY
33-14

(Serie B Gir. B - 2004/05 - 21a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI

Modena Tir non fa sconti e spera
Vittoria da 5 punti contro il Cus Genova. Salvezza più vicina


MODENA TIR_____________33
CUS GENOVA____________14
 

FORMIGINE. Il Modena Tir Formigine batte seccamente il Cus Genova e tieni lo Jesi a -4 in vista della salvezza. Contro i liguri, con l'esordio sulla panchina dei nuovi tecnici Cipolla e Visentin, il Modena Tir ha stentato per un tempo, per poi sciogliersi e condurre in porto la gara con una ripresa di grande spessore in cui il quindici verdeblù ha messo a segno ben tre mete. Proprio allo scadere la meta che ha fatto scattare il bonus con Pizzuto. Prima del tre quarti in meta anche l'apertura Ciuffoli, Bertoncelli e il mediano di mischia Chiavon, che però non ha sempre gestito l'ovale con grande attenzione.
Ora il Modena Tir Formigine è atteso dalla durissima trasferta di Badia, contro la seconda forza del campionato, mentre nell'ultima giornata ci sarà proprio lo scontro diretto con Jesi sul campo di Formigine. In quell'occasione la squadra di Cipolla e Visentin non potrà fallire per conquistare la salvezza in serie B. (p.s.)



Formigine si prende 5 punti d'oro

33-14
 

FORMIGINE - Il Modena Tir Formigine conquista 5 preziosissimi punti contro il Cus Genova nella terzultima partita di campionato. La squadra verdeblù, con alla guida i nuovi tecnici Cipolla e Visentin, ha sofferto un po' nel primo tempo, ma nella ripresa ha preso in mano la gara arrivando a segnare 4 mete e quindi raggiungendo il bonus.


IL FORMIGINE RUGBY VINCE MA NON E' ANCORA SALVO

Formigine Rugby-Cus Genova Rugby = 33-14

Formigine - Successo meritato per un Formigine Rugby sceso in campo con molte più motivazioni rispetto a un Cus Genova che non aveva più nulla da chiedere al campionato.
Prima frazione equilibrata che ha visto il Formigine avanti anche per 10-3 per poi perdersi alla fine del tempo e subire due punizioni e due espulsioni che facevano pericolosamente pensare ad una partita in salita. Ma all'inizio del secondo tempo in 13 contro 15 i modenesi andavano in meta e trovavano il morale e la continuità per poter disporre a proprio piacimento della partita segnando la quarta meta, quella del punto di bonus, allo scadere.
La classifica, comunque, rimane inalterata per la concomitante vittoria dello Jesi penultimo in classifica che rimanda la salvezza al confronto diretto in programma a Formigine.
Roberto Bottazzi





 

Torna alla Home Page