MODENA RUGBY-RUGBY COLORNO
00-40

Amichevole

TABELLINO


COMMENTI

MODENA RUGBY: PESANTE SCONFITTA, DISCRETI SEGNALI


Modena - Il Modena Rugby comincia la stagione 2007-08 con un'amichevole contro il quotato Rugby Colorno e, nonostante un passivo importante (0-40), non dispiace per grinta e volontà. Moltissime le attenuanti per i gialloblù: una squadra priva di numerosi titolari, infarcita di giovani Under 19 e con la sola presenza di uno dei tre stranieri (l'apertura Chambell, da un solo giorno arrivato in Italia). Un Colorno sicuramente di altra categoria (gioca infatti in Serie A, ma nel più quotato girone A) ha mostrato un tasso tecnico superiore e 6 sono state le mete realizzate dai parmensi equamente distribuite nei due tempi.
Nessun punto dei modenesi anche se spesso sono stati nei 22 metri avversari e anche l'apertura Chambell ha palesato una certa imprecisione nei calci piazzati. Colpevoli, inoltre, i gialloblù di essersi fatti intercettare alcuni palloni che hanno portato mete al Colorno.
Prossima amichevole per il Modena Rugby giovedì prossimo 20 settembre, sempre a Collegarola, contro il Viadana cadetto (Serie B).
(rb)





Torna alla Home Page