MODENA JUNIOR R.C. U.15-RUGBY COLORNO JUNIOR U.15
72-14

(Campionato UNDER 15 CRER 2007/08 - Girone 2 - 6a giornata)

TABELLINO


COMMENTI

LA DOMENICA DELLE GIOVANILI


Ferma la U19, sono le squadre del Modena Junior a scendere in campo e lo fanno complessivamente bene a partire dalle U11 e 13 che nel Torneo svoltosi a Castel SanPietro hanno mostrato grossi progressi in particolare le due U13 che si sono giocate il primo posto in una finale tutta modenese a conferma dello stato di crescita qualitativo e quantitativo del Rugby giovanile modenese che sta sempre più richiamando nuovi praticanti soprattutto nell’età compresa tra i 9 ed i 13 anni, nello stesso torneo bene anche le U11, sia della sezione di Baggiovara che quella appena sorta presso Collegarola . Altrettanto bene è andata la U15 che sul proprio campo ha risolto senza problemi la pratica con un avversario scomodo come il Colorno accreditato di buone qualità ma alla fine sconfitto per 62-14. Ora i ragazzi di Ivanciuc e Bigliardi guidano la classifica con una partita da recuperare.
Chi invece non aveva grandi speranze era la U17 che sempre in casa ha dovuto affrontare la “corazzata” Amatori Parma sicuramente la migliore formazione del girone Elite, con ragazzi provenienti anche da altre società e costruita per fare molta strada. Dunque nulla da fare per i ragazzi di Ghidorzi e Torraga che hanno perso pesantemente per 87-7 senza mai rendere vita dura al più forte avversario.

www.modenarugby.it


MODENA UNDER 15: BELLA VITTORIA

72-14

Modena - Convincente vittoria interna della Under 15 del Modena Rugby che infligge agli avversari colornesi un eloquente 72-14.
Il XV parmense si presentava a giocare la partita da capoclassifica, ma ben presto il Modena faceva vedere di essere la più attrezzata di questo girone regionale e dettava legge per un parziale all'intervallo di 38-7 frutto di 6 mete all'attivo.
Stessa musica nel secondo tempo: altrettante mete realizzate e tutti negli spogliatoi per un risultato finale di 72-14.
Buone le cose mostrate in touche e in mischia dal Colorno che è risultata la miglior squadra vista a Collegarola tra quelle incontrate dai ragazzi modenesi di coach Ivanciuc.
Prossimo turno ancora tra le mure amiche per i giovani bianco-verdi-blu: a Collegarola domenica prossima scenderà la seconda squadra dell'Academy Noceto.

Roberto Bottazzi





Torna alla Home Page