MODENA JUNIOR R.C. U.15-FORMIGINE RUGBY U.15
117-0

(Campionato UNDER 15 CRER 2007/08 - Girone 2 - 1a giornata)

TABELLINO


COMMENTI

IL PUNTO SULLE GIOVANILI


Giornata con luci ed ombre quella di domenica scorsa per le giovanili, due vittorie chiare ed abbondanti ed un sconfitta chiara ed abbondante. Le vittorie sono della U19 e della U15. Per quanto riguarda la U15 il 117 a 0 rifilato al Formigine lascia poco spazio al commento, solo la soddisfazione di aver iniziato bene un campionato che si prospettava e si prospetta in salita con una rosa formata da 23 giocatori e per 1/3 o più con soli due mesi rugby sulle spalle. Domenica sia la U15 che la U17 non saranno impegnate in campionato lo sarà invece la U19 in un incontro importante, arriverà a Modena il Sandonà primo in classifica con un punto più del Modena.

www.modenarugby.it


UNDER 15

Dopo la buona prestazione in amichevole contro il Reggio della scorsa settimana alla prima di campionato i ragazzi di Storchi pagano un po' l'emozione della prima uscita stagionale e non ancora una condizione eccellente contro un forte Modena. La partita finisce 117 a zero a favore del Modena che e' sicuramente per quest'anno un'ottima pretendente per la vittoria finale del girone. I ragazzi però non si sono abbattuti e cercheranno immediatemente il riscatto nella prossima partita.

www.formiginerugby.it


UNDER 15, MODENA ESORDIO SENZA PROBLEMI

Modena - Il Modena Rugby Under 15 esordisce nel gruppo B del campionato CRER di categoria con un risultato eloquente che sancisce una differenza di valori in campo davvero imbarazzante. Troppo forte il XV modenese per un Formigine che lo scorso anno aveva impegnato non poco gli stessi avversari nel girone eliminatorio.
Vista la consistenza dei geminiani in campo diventa difficile capire la scelta della società di non disputare il campionato Elite (girone 1) con le migliori squadre di Emilia Romagna-Toscana-Umbria, per un girone CRER che, se il livello delle compagini è simile a quello del Formigine odierno, non aiuterà certo i giovani bianco-verdi-blu a migliorare.
Prossimi impegni: domenica 21 ottobre con Modena-Amatori Piacenza e Formigine-Amatori Parma N.2.

Roberto Bottazzi





Torna alla Home Page