MODENA RUGBY U.19-RUGBY MIRANO 1957 U.19
31-12

(Campionato UNDER 19 Gruppo 1 - Girone 2 - 16a giornata)

TABELLINO


COMMENTI

31-12
 

Ennesimo successo per il Donelli U19, che batte Mirano per 31-12 e conquista la 13a vittoria in questo campionato. I punti per Modena sono stati realizzati dalle mete di Bergonzini, Venturelli, Uguzzoni e Tepsanu (2), e dalle 3 trasformazioni di Gatti. (luca beltrami)

La Gazzetta di Modena


Tredicesima vittoria in campionato per l'Under 19, che questo pomeriggio ha battutto il Mirano Rugby con il punteggio di 31-12. Senza l'apertura Michelini, tenuto a riposo dal tecnico Torricella dopo il torneo RBS 6 Nazioni U18, i giovani gialloblù hanno raggiunto per 5 volte la linea di meta con Bergonzini, Venturelli, Uguzzoni, Tepsanu (2 volte), e 3 di queste sono state trasformate da Gatti. Cambia poco la classifica, che vede sempre Modena al terzo posto con 59 punti, dopo Rolly GranParma in testa a quota 70 e San Donà seconda con 66. La prossima domenica il Donelli Under 19 sarà impegnato nella trasferta ligure contro il Cus Genova.

Ufficio Stampa
Donelli Modena Rugby


UNDER 19: MODENA SUPERA IL MIRANO

31-12

Modena - L'Under 19 Donelli Modena si aggiudica il match odierno al cospetto dei veneti del Mirano. Subito in vantaggio i gialloblù che nel primo tempo ottengono forse meno del costruito, per un 14-0 parziale che non chiude la partita.
Seconda frazione più equilibrata con un Mirano che arriva spesso nei 22 avversari capitalizzando con due mete il proprio gioco. Modena, comunque, mantiene sempre il risultato al sicuro inframezzando le mete ospiti con ben altre tre segnature che le consentono di ottenere anche il punto di bonus aggiuntivo.
Non cambia nulla in classifica: Modena sempre saldamente terza dietro a Gran Parma e Amatori San Donà.
Prossimo impegno per i ragazzi di Torricella domenica prossima a Genova dove affronteranno il Cus nella penultima giornata del girone di ritorno.

Roberto Bottazzi





Torna alla Home Page