MODENA JUNIOR R.C. U.17-RUGBY PERUGIA U.17
25-15

(Campionato UNDER 17 CRER 2007/08 - Girone 1 (Elite) - 2a giornata)

TABELLINO


COMMENTI

LE GIOVANILI NON DELUDONO, VINCONO U19 E U17


Fermata dalla questura di Livorno la serie A (concomitanza col calcio) sono le giovanili che che tengono banco. Erano 3 le partite in programma ma quella della U 15 contro l'Amatori Piacenza non si è giocata perchè l'arbitro non è arrivato!!!
Regolarmente in campo la U17 che un pò faticosamente ma con merito ha superato per 25 a 15 il Perugia guadagnado così i primi 5 punti nel girone elite.
Senza storia, ma non bellissima, la gara della U19 a Casale sul Sile che pur mettendo a segno 50 punti contro 5 del Casale ha forse disputato la peggior partita dall'inizio del campionato. L'ampia vittoria consente alla squadra di Torricella di mantenere la testa della classifica sempre con due punti sul Gran Parma.

www.modenarugby.it


GIOVANILI

Non va meglio all’Under 19 che in mattinata viene travolta dal Pesaro. Troppe le assenze e pochi i punti fermi per questa squadra che deve puntare per il momento sulla tenacia di tanti esordienti.
Dall’Under 17 le note più positive della giornata. I ragazzi di Fastellini e Scorzoni tornano dalla trasferta di Modena con una sconfitta di stretta misura dopo una bella e combattuta partita; ci sarà modo di rifarsi al ritorno.
Niente da fare invece per la 15 che rimedia un sonoro passivo anche a Reggio Emilia, dove però riesce ad andare in meta per la prima volta in questo campionato, grazie alla meta di Crotti trasformata da Cagiotti.

www.rugbyperugia.it


MODENA U.17, VITTORIA SUDATA

25-15

Modena - Un Perugia davvero ostico fa sudare le proverbiali sette camicie al Modena, che fa sua la partita solo negli ultimi minuti dell'incontro.
Partono bene i grifoni umbri che nei primi minuti si portano in vantaggio con la prima meta della gara. Modena non ci sta e ribatte a sua volta con due mete inframezzate da un calcio piazzato per parte: finale del primo tempo 15-10 per i modenesi, ma partita sempre in bilico.
Perugia sembra crederci e ottiene nel secondo tempo la meta che vale temporaneamente il pareggio e pensa anche di vincere il match prima che il Modena la punisca, forse oltre modo, con due mete negli ultimi minuti che tagliano le gambe ai perugini e che consentono alla squadra di Torraga, oltre che di vincere, anche di ottenere il punto aggiuntivo di bonus.
Domenica 28 ottobre ancora una partita interna per il Modena U.17 che affronterà il Rugby Parma.

Roberto Bottazzi





Torna alla Home Page