MODENA RUGBY U.19-PIACENZA RUGBY 1947 U.19
23-0

(Partita Amichevole)

TABELLINO


COMMENTI

Modena U19-Piacenza U19 23-0

In campo anche le due Under 19, in questo caso largo successo per il Modena (23-0) con 4 mete segnate da Uguzzoni, Bandieri, Maccaferri e Costanzini e un piazzato dello stesso Costanzini. (p.s.)


MODENA U.19-TERMORAGGI U.19 23-0

Sullo stesso campo, in precedenza, l’Under 19 del Piacenza è stata battuta per 23-0 dai pari età del Modena, che disputeranno il campionato d’Eccellenza.


UNDER 19: MODENA VINCE CONTRO PIACENZA 23-0


Partita a tempi ridotti quella disputata dalla Under 19 sabato 17 contro i pari età del Piacenza, tuttavia utile a Torricella per testare la squadra prima del debutto nel campionato nazionale U19 domenica a Biella. Pur priva di Casnaghi e Tepsanu la squadra a palesato già un buon stato di forma sia fisica che tattica mettendo in mostra a tratti un buon gioco. Domenica prossima servirà la massima attenzione per partire con il piede giusto in un campionato dove il Modena avrà tra gli avversari anche formazioni di società del Super 10 come Calvisano, Gran e Overmach.
(www.modenarugby.it)


IL MODENA RUGBY UNDER 19 BATTE PIACENZA

Modena - Buona prestazione della Under 19 del Modena Rugby che batte i pari età del Piacenza in un'amichevole caratterizzata dalla superiorità dei gialloblù sfociata in 4 mete e un piazzato. I ragazzi di Torricella si sono distinti per una discreta qualità di gioco e poco hanno concesso al Piacenza.
Il campionato Elite per la Under 19 comincerà il prossimo 25 settembre e vedrà impegnati i modenesi in trasferta a Biella.
(rb)





Torna alla Home Page