MODENA JUNIOR R.C. U.15-IST. SAL. S. BENEDETTO U.15
127-0

(Campionato UNDER 15 CRER 2007/08 - Girone 2 - 4a giornata)

TABELLINO


COMMENTI

LA DOMENICA DELLE GIOVANILI


Risultati secondo le aspettative per le giovanili che hanno chiuso lo scorso fine settimana con due vittorie ed una sconfitta.
Partiamo dalla U19 che prosegue il suo vittorioso cammino in testa al girone B del campionato nazionale, ad impegnare non poco i giovani gialloblù c’ha provato il Mirano che per 35 minuti ha reso la vita difficile ad Uguzzoni e compagni, il 7-0 col quale si è chiuso il primo tempo da la misura dell’equilibrio in campo. Nella ripresa la Donelli ha spinto sull’acceleratore e nonostante un numero di errori elevato riusciva a realizzare altre tre mete per il 24 -5 che gli consente di mantenere ancora imbattuto la testa della classifica con 32 punti, 3 di vantaggio sul San Donà e 6 sul Gran sconfitto a Rovigo.
Chi invece ha subito una pesante sconfitta è la U17 che nulla ha potuto contro il forte Rugby Academy, anche se per un tempo la formazione verde-blu ha tenuto discretamente testa all’Academy che solo nella ripresa ha dilagato fino all’81-05 finale. La squadra di Ghidorzi e Torraga, che era priva di alcuni giocatori del 2° anno, fatica forse più del previsto a competere con le forti del girone Elite anche per la grande quantità di ragazzi che hanno appena iniziato a giocare.
Chi invece non perde un colpo è la U15 che, ancora imbattuta, ha superato la seconda squadra U15 del Reggio con il rotondo punteggio di 125-0 che come al solito in questi casi si evita di commentare se non dicendo che quasi tutti i giocatori scesi in campo hanno segnato una meta.
Il prossimo fine settimana vedrà impegnate tutte le squadre a partire da giovedì quando le 2 U11 e le 2 U13 andranno a Pieve di Cento, per finire domenica con la U15 a Castel SanPietro e la U17 a Prato, solo la U 19 giocherà in casa.

www.modenarugby.it


Under 15 / 2 : Modena – R. Reggio : 125 – 0

Nulla da dire: 19 mete subite in 60 minuti dicono del reale valore della squadra che nulla ha potuto contro i giallublu modenesi; speriamo in una pronta reazione di tutti già dalla prossima partita.


UNDER 15: FACILE, FACILE

127-0

Modena - Troppo facile la vittoria ottenuta dalla Under 15 del Modena Rugby contro la seconda squadra Under 15 del Rugby Reggio, iscrittasi al campionato come Istituto Salesiano San Benedetto.
La squadra reggiana si presentava al via con soli 13 giocatori, ma con tanta grinta e senza paura; tutto questo, peraltro, non poteva certo cambiare le carte in tavola e la superiorità tecnica e fisica a favore dei padroni di casa culminava inevitabilmente in un susseguirsi di mete modenesi (11 nel primo tempo e 8 nella ripresa).
Nel prossimo turno, in programma domenica prossima 18 novembre, il XV geminiano andrà a far visita al Progresso Castelmaggiore.

Roberto Bottazzi





Torna alla Home Page