MODENA RUGBY - RUGBY SEGNI= 36-10

(Serie A Gir. A - 2004/05 - 21a Giornata)

TABELLINO


COMMENTI

Per Modena Rugby contro Segni una formalità
Serie A. Successo

MODENA RUGBY............36
SEGNI..................................10

MODENA. Partita scialba, senza verve nè ascendente. Modena vince facile e le poche emozioni le regala solo l'arbitro, che con l'assurda girandola di ammonizioni ed espulsioni è riuscito a far innervosire tutti. Accorsi per una partita che già si sapeva non avrebbe avuto contenuti importanti per la classifica, i tifosi hanno assistito ad un match dalle molte mete ma dal ritmo blando. Comunque vincere non fa mai male, e così il Modena Rugby Club si porta a casa cinque punti in attesa della partita di sabato contro S. Marco, terzo in classifica.


CONTRO IL SEGNI SOLTANTO L'ARBITRO RAVVIVA UNA GARA SENZA STIMOLI, CHE I RAGAZZI DI BORDON CONDUCONO FACILMENTE
Modena, dominio nella noia

36-10

Alla fine di una partita scialba, che non aveva più niente da dire, Modena vince facile e le poche emozioni le regala solo l'arbitro, che con l'assurda girandola di ammonizioni ed espulsioni è riuscito a far innervosire i fedelissimi. Accorsi per una partita che già si sapeva non avrebbe avuto contenuti importanti per la classifica, i tifosi hanno assistito ad un match dalle molte mete ma dal ritmo blando. Comunque vincere non fa mai male, e così il Modena Rugby Club si porta a casa cinque punti in attesa della partita di sabato contro S. Marco, terzo in classifica. Il finale di campionato vedrà poi impegnati i gialloblù a Roma con l'attuale seconda in classifica. Da notare, positivamente, i molti giovani subentrati nel secondo tempo ai titolari: esperienza e gavetta in cantiere per il prossimo anno e spazio sul campo per chi ha giocato poco in questa stagione.


TRANQUILLA VITTORIA SUL SEGNI : 36-10


Partita non bellissima e senza storia quella giocata oggi sul terreno di casa tra Modena e Segni, il dominio dei gialloblu è stato netto per tutta la gara, molte le mete alcune di ottima fattura. Il Modena privo del capitano Zanini e di Armando Montalto, infortunati, parte con una formazione basata sull'esperienza con tutti i giovani in panchina, entreranno nella ripresa dopo aver messo al sicuro il risultato, già 2' il Modena rompe gli indugi e va in meta con Torraga, si va al riposo sul 27 -7. Nella ripresa non c'è storia sul piano del gioco dove si distingue su tutti il Rumeno Ivanciuc oggi migliore in campo, mentre sul piano disciplinare c'è dasegnalare la quantità industriale di cartellini gialli e due rossi comminati dall'arbitro forse con ecessivo rigore visto che trale due squadre non si sono registrati episodi di scorretteza. La vittoria di oggi consente al Modena di rimanere vicino al Brescia al sesto posto, aspettando tranquillo i prossimi due ed ultimi incontri sabato 30 aprile in casa contro il Marchiol S.Marco e l'8 maggio a Roma contro la Capitolina.
(www.modenarugby.it)





Torna alla Home Page