MODENA RUGBY-SLOVENIA= 40-13

(Partita Amichevole)

TABELLINO


COMMENTI

Modena travolge gli sloveni
IN AMICHEVOLE

MODENA RUGBY .......40
SLOVENIA......................13

MODENA. Bel successo nella prima gara della sua storia contro una compagine nazionale per il Modena Rugby Club nell'amichevole di ieri. Ieri a Modena, infatti, a inchinarsi di fronte al quindici geminiano è stata la Slovenia, squadra di buoni mezzi fisici ma piuttosto acerba sotto il profilo tecnico. Slovenia subito in vantaggio, poi è solo Modena grazie alla prova di ottima fattura della seconda e della terza linea (Montalto e Torraga in testa), alla guida sicura in apertura di Nichitean e di una mischia che ha tenuto contro i pesanti avversari. Bene anche la linea dei tre quarti. Un successo importante in vista dei prossimi impegni di campionato.


Modena rugby batte la Slovenia

40-13

Vittoria larga per il Modena Rugby Club nella partita amichevole contro la nazionale della Slovenia (40-13). I gialloblù hanno disputato un grande primo tempo, contro un avversario molto fisico, e nella ripresa hanno consolidato. Positiva la prova di Torraga e Filippo Montalto.


BRILLANTE AFFERMAZIONE CONTRO LA SLOVENIA


Interessante amichevole quella disputata sabato dal Modena contro la nazionale Slovena.
L’incontro, terminato 40-13 per il Modena, si è svolto tra una folta cornice di pubblico ed è stato di buon livello con gli sloveni forti fisicamente e buoni tecnicamente ma molto prevedibili tatticamente, un Modena in buona forma ha approffittato degli spazi concessi dai volonterosi sloveni.
La giornata primaverile ha fornito quella voglia di giocare necessaria per rendere la partita gradevole e divertente. Per Modena dunque una partita tutto sommato rilassante che ha permesso di mantenere attivo agonisticamente il gruppo, per la Slovenia una buona preparazione in vista dell’impegnativo incontro di qualificazione alla coppa del mondo 2007, domenica contro la Spagna. Nel Modena da segnalare la buona prova di Torraga e Montalto Filippo ed il recupero ormai completo di Nichitean.
(www.modenarugby.it)



Buon Modena Rugby contro la Slovenia


Buona prova del Modena Rugby Club nell'amichevole sostenuta contro la nazionale slovena e finita con un convincente 40-13 (primo tempo 21-6) per i gialloblù che sono parsi molto concentrati per tutto il corso della partita.
Il risultato è il frutto di 6 mete a 1 per il Modena che ha fatto valere una tecnica e una velocità superiore agli avversari che ,dal canto loro, erano andati subito in vantaggio realizzando nei primi minuti della gara un drop e un calcio piazzato. Poi l'andamento del match ha visto progressivamente delinearsi la forza del Modena e lo score finale è la giusta differenza di valori fra le due squadre.
Il prossimo impegno in campionato per il Modena Rugby è fissato per il 3 Aprile quando al Comunale di via Gasparini sarà di scena il Rugby San Marco.





Torna alla Home Page