MODENA JUNIOR R.C. U.17-VASARI RUGBY AREZZO U.17
34-15

(Campionato UNDER 17 Interregionale 2007/08 - IIª Fase - Barrage)

TABELLINO


BELLA PROVA DI SQUADRA: BATTUTO IL VASARI U.17

34-15

Modena - Buona prestazione quella offerta dai giovani ragazzi Under 17 del Modena Rugby. Finalmente si è vista una compagine che ha giocato di "squadra" e che ha così ottenuto la vittoria con bonus che ben promette in vista della gara di ritorno di domenica prossima. L'avversaria, il Vasari Arezzo seconda nel girone regionale toscano, era reduce da un primo spareggio di accesso a questo barrage, vinto ai supplementari sul XV sardo del 7 Fradis Sinnai.
Ora, per ottenere il pass per i quarti di finale del Trofeo dell'Appennino, ai bianco-verde-blù basta un punto in terra toscana e, se la condizione psico-fisica sarà quella vista oggi, non dovrebbe essere difficile da ottenere.
La cronaca: nei primi minuti meta per Modena che però subito dopo lascia giocare gli avversari che accorciano le distanze con un piazzato. I ragazzi di Torraga cominciano, come detto, ad essere una bella squadra e una dopo l'altra marcano 3 mete, per un parziale al riposo di 22-3.
Secondo tempo più equilibrato: reazione iniziale e meta del Vasari (22-8), poi ancora Modena per un altro uno-due (34-8). Infine meta finale del Vasari per il definitivo 34-15.

Roberto Bottazzi





Torna alla Home Page