RUGBY VIADANA B - RUGBY GUBBIO
31-5

(Campionato Serie C 2006/07 - 3a Fase Girone Promozione B - 1a giornata)

TABELLINO


COMMENTI

Modena Tir sul velluto nel primo spareggio


MODENA TIR.......31
GUBBIO................5
 

FORMIGINE. Successo sul velluto per il Modena Tir Formigine negli spareggi per la promozione in serie B di rugby. Contro il Gubbio la squadra di Nolli e Zanini ha dovuto premere sull'accelleratore soltanto nel corso del primo tempo, poi, una volta messe a segno le quattro mete necessarie per conquistare il bonus, la squadra verdeblù ha semplicemente mantenuto il comando delle operazioni senza però premere più di tanto e controllando il gioco.
Domenica a Ferrara altra sfida del girone a tre, in caso di successo ci sarà un'ulteriore spareggio per accedere alla promozione nella serie cadetta. Il Modena Tir ha già battuto Ferrara nel corso del campionato, l'obiettivo è quello di ripetersi per evitare brutte sorprese e riuscire a giocarsi, nell'ultima sfida, la serie B.


Rugby, Gubbio battuto da Viadana 31-5

Rugby, va male la prima giornata del gironcino play off al Gubbio, sconfitto dal Viadana 31-5: prossimo turno domenica prossima o il 6 maggio con Ferrara.

Rugby, va male la prima giornata del gironcino play off al Gubbio, sconfitto dal Viadana 31-5: prossimo turno domenica prossima o il 6 maggio con Ferrara. Troppo forti gli avversari dei rossoblu di Pauselli - si tratta infatti dei cadetti della blasonata formazione locale - ed ora speranze di proseguire il cammino riposte nel prossimo turno interno: martedì la decisione sulla data della gara.
Carlo Angeletti
(www.trgmedia.it)


VIADANA B: UN ALTRO PASSO AVANTI

31-5

Formigine - Il Viadana/Formigine centra la prima vittoria nel girone promozione a 3, anticamera della finalissima che assegnerà un posto in serie B.
Al cospetto del Gubbio i cadetti gialloneri ipotecano i 5 punti già nel primo tempo realizzando 4 mete tutte trasformate che fruttano anche il punto di bonus. Sul finire della frazione l'unica marcatura della compagine umbra.
Poche le azioni di rilievo nel secondo tempo: Gubbio non punge, Viadana controlla e si permette di sprecare molti calci piazzati centrando solo l'ultimo assegnatole, per il punteggio finale di 31-5.

Roberto Bottazzi





Torna alla Home Page